Male Google, i problemi ai Pixel non sono terminati

Male Google, i problemi ai Pixel non sono terminati

Purtroppo ancora problemi e disagi vari con i Google Pixel, che continuano a dar filo da torcere ai proprietari. Dopo svariatissimi disagi derivanti dall’ultimo aggiornamento ad Android N, questa volta a creare problemi è il Bluetooth del device. Uno strano bug ne causerebbe la disattivazione involontaria compromettendo il corretto espletamento delle chiamate.

Male Google, i problemi ai Pixel non sono terminati

Il Bluetooth, fin dalla sua nascita, è stato davvero tanto tanto utile. Ricordo ancora che sui primissimi Nokia questa nuova “tecnologia” permetteva di scambiare musica ed immagini a velocità (allora) pazzesche. A distanza di tantissimi anni proprio il Bluetooth è ancora molto utilizzato anche per il collegamento di diversi tipi di accessori ai nostri device. Purtroppo sui Google Pixel, però, sembra non funzionare a dovere a causa di uno strano problema che (si presume) sia collegato al software.

All’improvviso, senza alcuna ragione, il Bluetooth si disattiverebbe andando ad interrompere il collegamento con tutti i dispositivi. Questo comporta naturalmente l’interruzione della sincronizzazione tra il device ed i vari accessori. Google non ha ancora identificato la causa del problema, ma pare sia da attribuirsi al rilascio delle ultime patch di sicurezza. Chiunque abbia questo tipo di inconveniente è comunque pregato di contattare Big G direttamente.