Macbook Pro vs iPad Pro: realizzazione filmato in 4K

Un confronto davvero interessate quello del nuovo Macbook Pro e dell’ultimo gioiello di Apple, ossia iPad Pro. Chissà quali informazioni si riusciranno a tirar fuori: il tablet di ultima generazione è più potente grazie alle novità nel comparto tecnico oppure no?

La società di Cupertino più volte ha asserito al fatto che il suo iPad Pro riesce a sostituire senza problemi un normale pc, anche se può sembrare assurdo. Un test confermerebbe l’affermazione di Apple infatti dal video a seguire rimarrete a dir poco sbalorditi.

Sia Macbook Pro che iPad Pro dovranno esportare un filmato in alta risoluzione (per la precisazione in 4K) e da qui si vedrà la reale potenza di questo tablet che può essere equiparata a quella di Macbook Pro.

Come abbiamo visto dal video l’esportazione avviene in maniera più veloce sul nuovo tablet iPad Pro; nonostante tutto però il macbook pro riesce a portare a termine l’operazione in maniera più strutturata, ma ciò non toglie le potenzialità del nuovo processore A9X.

Il portatile in questione non è uscito di recente ma bensì nel 2013 e dispone di un processore Intel Core i7 con clock a 2.3 GH, una RAM da 16 GB e una GPU Intel Iris Pro. Ovviamente lo speed test sarebbe stato differente su di un Macbook Pro di ultima generazione però non toglie le potenzialità di iPad Pro.

[trovaprezzi prodotto=”Macbook pro 2013″]

[amazonjs asin=”B00W4ZM098″ locale=”IT” title=”iPad Pro Custodia, JETech® Apple iPad Pro Slim-Fit Folio Smart Case Cover Custodia con Funzione Auto Sonno/Sveglia per Apple 12.9 Inch iPad Pro Rilasciato il 2015 Modello Ultra leggero stand Slim con Auto Sveglia/Sonno (Grigio Scuro)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here