Lycamobile: l’offerta ITALY White si aggiorna con 100 Gb

Lycamobile: l’offerta ITALY White si aggiorna con 100 Gb

L’operatore Lycamobile ha proposto un nuovo aggiornamento per l’offerta ITALY White, disponibile per l’attivazione fino al 31 ottobre 2020.

L’offerta, solitamente proposta al costo di 12 euro al mese, propone solitamente un bundle con minuti e SMS illimitati e 15 GB di traffico internet. Con il nuovo aggiornamento apportato dall’operatore il pacchetto dei dati passa dai 15 Gb disponibili a ben 100 GB.

Per quanto riguarda il Roaming in UE, possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta nazionale, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile di 6 GB.

Fino alla fine di settembre 2020, l’operatore continuerà a proporre anche la sua gamma di offerte telefoniche Port In.

Questa specifica tipologia di offerte permette di effettuare la portabilità del numero da una lista di operatori specifici, con la possibilità di avere fino a 80 Gb di traffico dati.

Port In 5.99

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro e propone 70 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

 Port In 7.99

L’offerta ha un costo mensile di 7.99 e propone un bundle con 80 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 4 GB al mese.

Port In EST 10.90

L’offerta in questo caso sarà disponibile fino al 31 luglio, con un costo di 10.90 al mese.  Il bundle in questo caso propone 60 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati più 100 minuti dedicati alle chiamate internazionali verso tutti i paesi UE, USA, Canada, India, Pakistan e Bangladesh a 10,90 euro al mese.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 5,5 GB al mese.

In caso si voglia disattivare l’offerta, è possibile farlo digitando *190# sulla tastiera del proprio telefono e premendo il tasto di invio chiamata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.