Lumia 950 XL vs iPhone 6S Plus: quale dispone della miglior videocamera?

Il Lumia 950 XL è il nuovo phablet top di gamma di casa Microsoft disponibili anche in Italia da alcune settimane e che fin dalla presentazione ha attirato su di se la curiosità e l’attenzione non solo degli appassionati e fan del sistema operativo Windows 10 Mobile ma anche da coloro che amano smartphone di grandi dimensioni con caratteristiche tecniche di assoluto livello. Indubbiamente il Lumia 950 XL dovrà scontrarsi con phablet concorrenti ormai affermati nel settore quali i vari Galaxy Note di casa Samsung e sopratutto iPhone 6S Plus di Apple,uno dei migliori dispositivi attualmente in commercio.

Per aiutare gli indecisi e tutti coloro che considerano la fotocamera dello smartphone una delle caratteristiche più importanti nella scelta del dispositivo da acquistare, i colleghi del canale YouTube SuperHDView hanno deciso di realizzare una videocomparativa Lumia 950 XL vs iPhone 6S Plus nella quale mostrare le capacità di registrazione video delle due fotocamere.

Consigliando chi potrà farlo, di visionare il video alla risoluzione massima 4k full screen, il video mostra un eccellente qualità per entrambe le fotocamere, ma con i video registrati dal Lumia 950 XL decisamente migliori rispetto a quelli di iPhone 6S Plus sia durante le riprese diurne che sopratutto in quelle notturne, dove il divario aumenta notevolmente.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Ricordiamo che iPhone 6S Plus utilizza un display da 5.5 pollici Full HD ed una fotocamera da 12 megapixel con tecnologia iSight ed apertura focale f2.2 in grado di registrare video alla risoluzione massima 4K, mentre il nuovo Lumia 950 XL dispone di un display da 5.5″ con risoluzione 1440 pixel e fotocamera da 20 megapixel con apertura focale F1.9 ed anch’esso in grado di registrare video alla risoluzione massima 4K.

[amazonjs asin=”B016N0T2UY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Lasciandovi al videoconfronto tra le videocamere di Lumia 950 XL vs iPhone 6S Plus, vi ricordiamo che aspettiamo i vostri commenti nei box sottostanti: quali tra i due phablet vince secondo voi la sfida?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here