Lumia 950 e 950 XL: Display Dock in omaggio per chi li ordina

Come molti sanno, già da un po’ sono stati resi disponibili per il preordine i due nuovi top di gamma di Microsoft: Lumia 950 e 950 XL. Questi due smartphone saranno i primi dispositivi mobili ad avere installato il nuovissimo sistema operativo Windows 10 Mobile, che fornirà agli utenti nuove squisite novità.

Tra queste abbiamo le universal app, ovvero applicazioni che possono essere usate su qualsiasi dispositivo che monti una versione di Windows 10, e la modalità Continuum, che ci permetterà di collegare il nostro smartphone a periferiche hardware come monitor, tastiera e mouse facendolo diventare un vero e proprio PC.

E riguarda proprio quest’ultima novità l’omaggio di cui i clienti che ordineranno Lumia 950 e 950 XL dal sito tedesco o anglosassone beneficeranno. Infatti, per usufruire della modalità Continuum con il proprio smartphone sarà necessario un Display Dock per potersi collegare alle varie periferiche hardware, ed è proprio quest’ultimo, del valore di 109 euro, che verrà dato in regalo agli acquirenti.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Nero”]

Il sito tedesco riporta che per ricevere il regalo bisognerà acquistare Lumia 950 e 950 XL entro e non oltre il 31 gennaio 2016, mentre in quello inglese bisognerà ordinarlo. Un’offerta simile è disponibile anche in Olanda, sull’e-commerce www.belsimpel.nl per gli acquirenti che ordineranno uno dei due dispositivi tra il 9 ottobre e il 29 novembre.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 930 (32GB, nero)”]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here