Lumia 830 e Lumia 730 presentati ufficialmente da Microsoft all’IFA di Berlino?

Microsoft ha indetto, poche ore fa, un evento per il 4 Settembre prossimo, durante l’IFA 2014 di Berlino e diverse indicazioni portano a pensare che i protagonisti saranno i nuovi smartphone Windows Phone, Lumia 830 e Lumia 730 presentati ufficialmente da Microsoft in questa occasione.

Microsoft ha iniziato a recapitare alle varie testate giornalistiche l’invito per questo evento nel quale viene riportata la dicitura “ready for more” (pronti per altro), con la “o” nella parola more simile alla fotocamera posteriore del nuovo e non ancora annunciato Lumia 830 (conosciuto anche come Tesla).

Lumia 830 e Lumia 730 presentati ufficialmente

Nell’invito poi è possibile notare la scritta “Join us for more face time”, possibile indicazione proprio riguardante il Lumia 730 (nome in codice Superman), che dovrebbe essere il primo “selfie phone” targato Microsoft.

Da quanto emerso nel corso delle passate settimane, il Lumia 730 sarà uno smartphone con display da 4.7 pollici HD (720 x 1280 pixel), fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 6.7 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di Ram ed 8 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD.

Il Lumia 830 invece sarà un dispositivo di fascia superiore rispetto al Lumia 730 dal quale si discosterà principalmente per l’adozione di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed un processore Snapdragon 800. Ovviamente entrambi i dispositivi saranno dotati di Windows Phone 8.1 al momento del lancio.

A questo punto non ci resta che attendere fino al 4 Settembre, per vedere insieme questo nuovo evento Microsoft, con la speranza di poter finalmente vedere i nuovi Lumia 830 e Lumia 730.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here