Lumia 735 in offerta a 229,99 su Eprice

Super offerta sul sito di acquisti on line Eprice, che presenta il Lumia 735 all’ottimo prezzo di 229 euro e spese di spedizione gratuite. L’offerta è limitata sia dai pochi pezzi disponibili che dalla scadenza fissata per domani alle ore 11.00. Per chi volesse approfittare ed acquistare un ottimo smartphone del mondo Windows Phone potrà farlo semplicemente cliccando sul tasto seguente e procedendo all’acquisto presso lo store on line.

[button_link size=”medium” src=”http://www.eprice.it/smartphone-NOKIA/d-5669771?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Lumia+735+Green+Display+4.7%22+HD+Quad+Core+8Gb+%2B+slot+WiFi+4G+/+LTE+NFC+Ricarica+Wireless+Fotocamera+Doppia+6.7Mpx+/+5Mpx+Windows+Phone+-+Italia&utm_medium=cpc&utm_campaign=Smartphone”]TNokia Lumia a 229 Euro[/button_link]

Ricordiamo che il Nokia Lumia 735 monta l’ultima versione Windows Phone 8.1 e presenta delle caratteristiche che vanno ad occupare la fascia media del mercato. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 quad-core a 1.2 GHzcoadiuvato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna di massa espandibile tramite microSD interna fino a 128 GB, La parte fotografica è affidata al sensore da 6.7 Megapixel con lenti Carl Zeiss e Flash LED e dalla fotocamera anteriore da ben 5 Megapixel adatta a ottimi selfie. Il display è di tipo OLED ClearBlack da 4,7″ed è presente anche il supporto al Wireless Charging integrato per caricare senza fili la batteria removibile, da 2220 mAh.

In alternativa, se non riuscite ad acquistare il prodotto su Eprice, potrete sempre approfittare delgi ottimi prezzi presenti su Amazon, come questo che vi proponiamo:

[amazonjs asin=”B00NFG52D6″ locale=”IT” title=”Nokia Lumia 735 Smartphone, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here