L’ultimo render di Galaxy Note 8 mostra un orribile fingerprint posteriore

Ennesima immagine rappresenta Galaxy Note 8 nella sua possibile configurazione finale, gli utenti saranno delusi dal vedere il pannello posteriore.

Da alcune ore, poco dopo la dichiarazione della data ufficiale del prossimo Samsung Unpacked che vede protagonista il Galaxy Note 8, circola in rete una nuova immagine che lo mostra da ogni prospettiva.

Nonostante si tratti di un phablet stupendo per molti, che presenta caratteristiche al top, grandi funzionalità ed il miglior design attualmente in circolazione, nessuno può fare a meno di notare la poco gradevole combinazione di sensori sul pannello posteriore.

Al lancio di Galaxy S8 ed S8+ l’azienda sudcoreana ha ricevuto non poche critiche per il posizionamento controproducente del sensore di impronte digitali, nonostante il design futuristico dei top di gamma. Il fingerprint, specialmente sulla versione Plus, risulta davvero difficile da raggiungere ed è anche inevitabile andare a sporcare il vetro che protegge la fotocamera posteriore. Questo disagio viene leggermente meno sul fratello minore, ma resta comunque qualcosa di non giustificabile.

Come vedrete dall’immagine di Galaxy Note 8 trapelata in rete, sul lato estetico le cose sembrano ulteriormente peggiorate. Infatti, sul pannello posteriore adesso si aggiunge la configurazione con doppia fotocamera, che rende l’insieme di sensori presenti ancora più anti estetici.

Non ci resta che attendere la data del 23 agosto per toglierci ogni dubbio, sperando che l’azienda sudcoreana riesca ancora una volta a stupire tutti con una grande sorpresa dell’ultimo minuto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here