Con l’ultimo aggiornamento Snapchat potete inviare link ai vostri amici

Un nuovo aggiornamento Snapchat introduce interessanti novità all’interno dell’applicazione. Tra queste, link diretti e filtri vocali.

L’ultimo aggiornamento Snapchat arrivato in queste ore su piattaforme Android ed iOS consente agli utenti di fare ciò che altri servizi non permettono ancora: inviare un link all’interno dello snap. Adesso i vostri amici potranno scorrere fino a visualizzare il collegamento che, con un semplice tap, permetterà di aprire il contenuto all’interno del browser integrato dell’applicazione.

Dopo l’update delle ultime ore, gli utenti sicuramente avranno questa nuova funzione in più rispetto a quelle presenti su Instagram (giusto per fare un esempio). Infatti, sull’ultima piattaforma citata non è possibile accedere ai link inseriti all’interno delle immagini. Se si vuole condividere un collegamento, gli utenti sono soliti inserirlo all’interno della descrizione del profilo.

Con il nuovo aggiornamento Snapchat sono anche stati inclusi sfondi e filtri vocali. Gli sfondi permettono di ritagliare lo snap ed inserirlo all’interno di esso, con l’ausilio dell’icona dedicata al taglio. Sicuramente si tratta di novità che attireranno l’attenzione degli utenti, proprio come gli Spectacles che ha introdotto recentemente sul mercato.

Vi ricordiamo che è possibile aggiornare, o installare, l’applicazione direttamente dal link diretto al Google Play Store ed AppStore di Apple.

[appbox googleplay com.snapchat.android]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/snapchat/id447188370?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here