Luke Cage: Antonique Smith entra nel cast della seconda stagione

Luke Cage: Antonique Smith entra nel cast della seconda stagione

La seconda stagione di Luke Cage ospiterà la cantante e attrice Antonique Smith nel ruolo della detective Nandi Tyler, nemica giurata di Misty Night fin dai tempi del liceo. Il loro rapporto conflittuale si incrina notevolmente nel momento in cui Misty, dopo aver perso il braccio nel corso della grande battaglia avvenuta nel crossover di The Defenders, viene rimpiazzata da Nandi al dipartimento di polizia. Ovviamente, una volta impiantata la protesi al braccio destro, sicuramente vorrà riottenere il suo lavoro. I 13 episodi della seconda stagione saranno disponibili su Netflix dal prossimo 22 giugno.

Luke Cage: sinossi ufficiale dei nuovi episodi

Luke Cage
Nella stagione 2 vedremo Luke Cage essere diventato l’eroe della città, a discapito però della sua vera identità, ora a conoscenza di tutti. Questa visibilità non farà altro che aumentare il suo bisogno di voler proteggere la comunità e capire i limiti di chi può e non può salvare. Con l’arrivo in scena di un nuovo temibile nemico, Luke sarà costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Insieme a Mike Colter nei panni di Luke Cage, ritorneranno Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades). Tra le new entry figurano Annabella Sciorra (Rosalie Carbone), Gabrielle Dennis (Nightshade) e Mustafa Shakir (Bushmaster). Il primo episodio vede alla regia l’attrice Lucy Liu.