“Love Notes” Arrivano quattro nuovi teaser per Galaxy Note 4

A pochi giorni dal 3 Settembre, giorno in cui nell’evento Unpacked 2014 Episode 2, Samsung presenterà il suo nuovo phablet della famiglia Note è iniziata la massiva campagna pubblicitaria chiamata “Love Notes” e che vede oggi l’arrivo di ben quattro nuovi teaser per Galaxy Note 4 , che si vanno ad affiancare ai due teaser chiamati “Ready to Note ? ” rilasciati solo alcuni giorni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=i8WjKvHMkDo

Nei quattro teaser vengono mostrati alcuni utenti che spiegano a cosa serve loro un phablet e perché non potrebbero più vivere senza, partendo da Mark Hunter, che spiega come ormai non riesce più a fare a meno della sua “super organizzata segreteria”, indispensabile per la gestione del suo negozio di oggetti vintage, passando Danny Barber, che utilizza il Note per il proprio diario personale e lo trova indispensabile per prendere appunti e disegnare le idee di moda che immagina, oppure Diva Dompe, una musicista che usa il suo Samsung Galaxy Note per realizzare nastri di meditazione , e scattare foto della sua bambina, finendo con Marta Pozzan, che a sostituito il suo computer con un Galaxy Note e che ama la funzione Scrapbook e scatta foto per il suo blog.

https://www.youtube.com/watch?v=pzO5Ac3-YBA

Insomma, la nuova campagna pubblicitaria “Love Notes”, mostra in quanti modi gli utenti amino il Galaxy Note e lo utilizzino in vari modi e come questo abbia cambiato le loro vite. E voi, in attesa di conoscere il nuovo Galaxy Note 4, perché non ci dite perché amate il vostro Galaxy Note ed in che modo lo utilizzate? Aspettiamo i vostri commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=Oxp8TeXwJxw
https://www.youtube.com/watch?v=Z42CZr4-qWg

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here