L’originale Samsung Galaxy J7 2015 potrebbe ricevere l’aggiornamento Android 7.0 Nougat presto

L’originale Samsung Galaxy J7 2015 sta per ricevere una particolare sorpresa che renderà di certo gli utenti ultra felici. Secondo quanto riportato da una recente certificazione Wi-Fi del prodotto entro breve Samsung potrebbe rilasciare Android N 7.0 per il dispositivo dopo averlo “abbandonato” al meno recente Android Marshmallow.

La certificazione risale al 9 giugno e si può chiaramente leggere che si fa esplicito riferimento al modello SM-J701 M che altro non è che per l’appunto il famoso medio gamma molto diffuso anche nel nostro mercato. Il dispositivo, sebbene non recentissimo come avrete ben capito, è comunque capace di cestire senza alcun problema l’ultimo update ad Android N che dalla sua ha anche una migliore ottimizzazione. Il processore del dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 affiancato da 1,5GB di memoria RAM. All’uscita del prodotto il device montava su Android Lollipop nella versione 5.1 per poi passare lo scorso anno a Marshmallow.

Con il futuro passaggio al nuovo Nougat è di certo uno dei device più longevi della casa che molto spesso ha negato tali attenzioni anche ai suoi diretti top di gamma. Il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe avvenire nel corso dei mesi estivi se tutto va per il meglio. Quanti di voi utilizzano ancora questo smartphone?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here