Lore: Amazon ordina la seconda stagione

Amazon Studios ha di recente ordinato la produzione di una seconda stagione della serie antologica Lore, basata sul famoso podcast horror di Aaron Mahnke. In attesa dei nuovi episodi, le cui riprese partiranno nel mese di aprile, gli abbonati possono recuperare la prima stagione sul servizio Prime Video offerto da Amazon.

Lore: trama, cast e produzione

lore

Sviluppata e narrata da Aaron Mahnke, la serie mette in scena, sotto forma di documentario, terrificanti e inquietanti storie vere ispirate ai racconti e alle leggende contemporanee. Nella nuova stagione verranno riportati altri avvenimenti presi dal podcast ma anche quelli mai raccontati. Inoltre nuovi personaggi entreranno nel cast mentre la serie continuerà a introdurre narrazioni, materiale d’archivio e animazione come supporto alle scene riprese.

Il nuovo showrunner della seconda stagione sarà Sean Crouch mentre i produttori sono Howard Young e Phillip Kobylanski.

Ecco cosa ha dichiarato Heather Schuster, Head of Unscripted di Amazon Originals, in seguito al recente rinnovo:

“Gli abbonati hanno amato la prima stagione di Lore perché è un miscuglio unico di narrativa e documentario e siamo molto contenti di poter concepire un’altra stagione di questa serie ibrida e ricca di suspense” . Sean ha una grande esperienza nel genere del soprannaturale e siamo felici che possa aiutarci a realizzare nuove storie ancora più spaventose e accattivanti”.