Ecco il logo di Samsung Bixby, l’assistente vocale di Galaxy S8

Ecco il logo di Samsung Bixby, l’assistente vocale di Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 sarà dotato del nuovo assistente vocale Bixby, un’intelligenza artificiale nata dai creatori di Siri. Samsung con S Voice infatti non è mai riuscita ad entrare in competizione con i concorrenti complice un software pessimo che è difficile considerare come una vera AI. Il nuovo assistente vocale quindi avrà il compito di mischiare le carte in tavola.

Ecco il logo di Samsung Bixby, l’assistente vocale di Galaxy S8

Il team di sviluppo al lavoro sul nuovo assistente vocale ha avuto ingenti somme di denaro da Samsung che non ha quindi badato a spese. Apple con Siri è ancora molti gradini avanti a Samsung e con iPhone 7 l’applicativo è diventato ancora più reattivo e “intelligente”. A questo punto il nuovo Samsung Bixby dovrebbe andare a rivaleggiare direttamente con Siri e Google Assistant garantendo un livello di interazione con il dispositivo davvero molto elevato.

L’idea di Samsung è infatti quella di dare completo accesso al dispositivo ed applicazioni in modo da riuscire a controllare lo smartphone senza neanche toccarlo. Galaxy S8 avrà poi anche un tasto dedicato sul dorsale che dovrebbe permettere l’avvio manuale dell’applicazione. Di recente la società Sudcoreana ha poi depositato un nuovo documento in cui è possibile vedere anche il logo del nuovo assistente vocale. Si tratta, almeno a primo impatto, di un misto tra il numero 8 ed una B. Il documento, nel caso vogliate visualizzarlo, è disponibile al link in basso.

Download

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.