Il logo posteriore di Nokia 6 si scolla facilmente dal dispositivo

Il logo posteriore di Nokia 6 si scolla facilmente dal dispositivo

Il Nokia 6 è il primo dispositivo Android realizzato dal produttore Finlandese che va ad inaugurare la nuova serie di dispositivi dotati di sistema operativo Android. Il dispositivo non è propriamente un top gamma, per cui molti utenti sono rimasti delusi dalla sua dotazione hardware. A distanza di qualche settimana dal suo debutto sono iniziati ad emergere i primi problemi del dispositivo anche se per ora sono problemi di poco conto.

Il logo posteriore di Nokia 6 si scolla facilmente dal dispositivo

Per ora dietro Nokia è presente la nuova società Cinese HMD Global, è stata creata appositamente anche da ex dirigenti Nokia per riuscire a ritornare lentamente sul mercato. Nokia 6 è in lavorazione da diversi mesi, tuttavia seppur sia stata prestata molta attenzione pare che il dispositivo non sia esente da difetti. Nello specifico le lettere che compongono la sigla posteriore si staccano.

Un problema del genere era anche presente su Nexus 6 di Motorola. Erano infatti molti gli utenti che vedevano lentamente ma costantemente lettere staccarsi dal vano posteriore. Resta da capire adesso cosa intenderà fare Nokia. La società per adesso non si è espressa, ma se dovesse essere confermato un errore di produzione per alcune unità il difetto passerà tranquillamente in garanzia.