Logitech presenta Logitech Wireless Mouse M560

Un nuovo mouse wireless, Logitech Wireless Mouse M560 è un dispositivo di puntamento full-size e dal design curato che permette di lavorare per ore in tutta comodità sia che le persone usano la mano destra o la sinistra o che prediligano un’impugnatura a palmo aperto o in punta di dita. Il mouse integra un pulsante dietro alla rotellina di scorrimento per accedere al menu di Windows 8 posizionato e alle funzioni più utilizzate con un solo click; incluse “Passa da un’app all’altra” e “Charms Bar”. Il Design full-size e arrotondato è stato studiato per un puntamento e uno scorrimento in totale comfort.

Logitech ha forse centrato le esigenze comuni degli utenti di avere finalmente un mouse in grado di resistere a lunghe ore di lavoro e intense sessioni di puntamento e scorrimento al computer. Il modello M560 assicura un accesso veloce alle applicazioni e agli strumenti più utilizzati garantendo allo stesso tempo un nuovo livello di comfort per qualsiasi tipo di impugnatura.

Inoltre, questo mouse dispone di due tasti adiacenti all’alloggiamento del pollice per passare immediatamente dal desktop tradizionale di Windows alle app e alla nuova interfaccia full-screen di Windows 8. I due pulsanti possono essere personalizzati utilizzando il software Logitech SetPoint™.

Grazie all’esclusiva rotellina a scorrimento veloce di Logitech il modello M560 permette di alternare la modalità “velocità” a quella di “precisione”. Nella versione “a scorrimento veloce” è possibile consultare in poco tempo lunghi documenti, pagine web, feed di notizie e, viceversa, nella modalità “click-to-click” il puntamento all’interno di file di calcolo, album fotografici e playlist è preciso. Inoltre, il nuovo mouse di Logitech include il mini ricevitore Logitech® Unifying che scompare nella porta USB del PC evitando così di romperlo o danneggiarlo. Infine, è possibile abbinare una tastiera, un tastierino numerico o un altro mouse compatibile di Logitech senza bisogno di aggiungere altri ricevitori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here