Logitech parte la campagna Cash Back

Parte la Cyber Primavera di Logitech, con la campagna di cash back che garantisce un rimborso del 15% acquistando un prodotto Logitech in promozione.

Logitech premia i suoi clienti con la speciale iniziativa “Cyber Primavera”, la nuova campagna promozionale cash back, che prevede un rimborso del 15% sulle tastiere Logitech acquistate tra il 12 febbraio 2015 e il 5 aprile 2015. Per ottenere l’esclusivo rimborso è necessario acquistare una tastiera Logitech presso uno dei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Le richieste di rimborso dovranno essere compilate entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino. Tutte le persone che parteciperanno avranno diritto a un rimborso del 15% sul prezzo di acquisto che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

Fra i prodotti oggetto della promozione Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480, che ha vinto l’importante riconoscimento International CES Innovations Award 2015: la tastiera realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano.

E ancora, Logitech K400 una tastiera elegante con comodi tasti dal profilo ribassato è dotata di una connettività wireless affidabile e ad ampio raggio, perfetta per il soggiorno e Logitech Ultrathin, una cover magnetica con tastiera integrata leggera e sottile per iPad Air 2.

La custodia protegge lo schermo del tablet quando si è in movimento ed è realizzata con un materiale di alluminio di alta qualità che si sposa perfettamente con l’iPad Air 2. Per scoprire tutti i prodotti inclusi nella promozione, per ulteriori informazioni e per leggere il regolamento completo visita il sito: www.cyberprimavera.com .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here