Logitech Keys To Go ora anche per Android e Windows

Logitech presenta Logitech Keys To Go Ultra-Portable Keybaord per Android e Windows la tastiera Bluetooth (disponibile anche in versione per iOS), ultracompatta e portatile.

Inizialmente abbiamo introdotto Logitech Keys To Go per iPad® e questa tastiera è diventata subito uno dei modelli preferiti dai nostri clienti –  dichiara Michele Hermann, Vice President of Mobility di Logitech. – Siamo davvero felici di trasferire la stessa portabilità ed esperienza d’uso anche sui dispositivi Android e Windows, siano essi tablet, phablet o smartphone. Logitech Keys-To-Go può essere trasportata ovunque grazie al suo design sottile e leggero, inoltre, garantisce la stessa digitazione di una qualsiasi tastiera di Logitech. Abbiamo realizzato il partner perfetto per qualsiasi dispositivo.

Il profilo sottile e leggero di Logitech Keys To Go è ideale per essere riposto in qualsiasi borsa o tasca senza occupare spazio prezioso o aggiungere peso. Logitech Keys-To-Go è protetta da un materiale idro-repellente che contribuisce a proteggere la tastiera dallo sporco e dagli schizzi, così che la pulizia sia immediata e i liquidi non danneggino il dispositivo. Questa tastiera è perfetta per adattarsi a situazioni diverse sia in ambienti esterni sia interni.

Nonostante il profilo così sottile, Logitech Keys To Go è dotata di tasti ben distanziati per assicurare una digitazione confortevole e la serie di tasti dedicati per Android e Windows assicurano una maggiore produttività. La nuova versione di questa tastiera per Android e Windows include anche un supporto portatile che consente di scrivere comodamente anche sullo smartphone. Lo stand si collega alla tastiera e sorregge il telefono in posizione verticale.

Prezzo e disponibilità

Logitech Keys To Go è disponibile per Android 4.1 (o versioni successive) e Windows 7 (o versioni successive). In arrivo a maggio al prezzo suggerito al pubblico di € 71,99 Iva inclusa, oppure a prezzo scontato su Amazon.

[amazonjs asin=”B00O8K42LQ” locale=”IT” title=”Logitech Keys-To-Go Tastiera Portatile per iPad/iPhone/Apple TV, Nero- Layout Italiano QWERTY”]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here