Logitech G602 | Arrivano mouse e tappetino per i veri professionisti del videogioco!

Logitech ha presentato il nuovo mouse che ridefinisce i limiti del gaming wireless,il G602 Wireless Gaming Mouse unisce 250 ore di gioco non stop senza fili con la precisione dell’esclusivo sensore Delta Zero che permette ai giocatori il massimo controllo.

g602-gaming-mouse-2

Logitech G602 Wireless Gaming Mouse dispone di due modalità di gioco “Performance” e “Endurance” che assicurano 250 ore di batteria non-stop nella versione Performance e oltre 1400 ore d’uso in quella tradizionale Endurance. Questo mouse integra l’esclusivo sensore Delta Zero che offre un controllo accurato del cursore. Inoltre, G602 è dotato di microswitch primari con una durata di vita di 20 milioni di click e grazie agli 11 tasti programmabili e a Logitech Gaming Software è possibile organizzare il proprio gioco assegnando le azioni più utilizzate a ogni pulsante.

Per garantire agli appassionati la migliore superficie possibile per ogni stile di gioco, Logitech ha realizzato due nuovi mouse pad: Logitech G440 Hard Gaming Mouse Pad e Logitech G240 Cloth Gaming Mouse Pad entrambi in grado di ottimizzare impostazioni DPI ad alta e bassa risoluzione.

g440-hard-gaming-mouse-pad

Logitech G440 Hard Gaming Mouse Pad è ideale per impostazioni DPI ad alta risoluzione per provare adrenalina a velocità elevate senza perdere il controllo. La trama uniforme della superficie migliora le prestazioni del sensore, soprattutto con i dispositivi di gioco Logitech G. La base in gomma e il nucleo rigido in polimero, inoltre, assicurano la massima stabilità.

Logitech G240 Cloth Gaming Mouse Pad è ideale per impostazioni DPI a bassa risoluzione. I giocatori che utilizzano impostazioni a bassa risoluzione traggono vantaggio da una moderata resistenza ai piedini del mouse quando iniziano o interrompono movimenti rapidi. La base morbida in gomma mantiene la stabilità senza sacrificare il comfort.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, tutte e tre le periferiche saranno disponibili già durante questo mese di Settembre, il mouse G602 sarà venduto ad un prezzo di 79,99 euro, il  G240 Cloth Gaming Mouse Pad ad un prezzo suggerito al pubblico di 19,99 euro mentre il Logitech G440 Hard Gaming Mouse Pad  ad un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here