Lo Smart Bluetooth Speaker BSP60 di Sony è disponibile per i pre-ordini online

Finalmente anche in Italia è possibile preordinare lo Smart Bluetooth Speaker BSP60 di Sony.

Sono partiti anche in Italia i pre-ordini su Xperia Store di BSP60, l’ultimo smart speaker Bluetooth di Sony. Solo fino al 21 giugno, chi volesse essere fra i primi a possedere BSP60, potrà usufruire della speciale offerta “pre-ordine” per acquistare il bundle che include BSP60 e SmartBand Talk SWR30.

BSP60

Tra le varie funzionalità del nuovo Smart Bluetooth Speaker BSP60 ricordiamo l’integrazione del controllo vocale disponibile in diverse lingue, la tecnologia NFC, la riproduzione wireless di brani musicali, chiamate hands-free e avvisi personalizzati.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3 Compact”]

Il controllo vocale dello speaker è progettato per facilitare il multi-tasking, consentendo agli utenti di gestire semplicemente azioni quotidiane, come rispondere alle telefonate e leggere oppure, come in questo caso, ascoltare i messaggi senza l’utilizzo delle mani. Quando vengono formulate semplici domande come “che tempo fa?”, lo speaker è letteralmente in grado di rispondere in una delle otto lingue disponibili. Il controllo vocale rappresenta un nuovo livello di interazione, ma BSP60 non interagisce solo con l’utente: può anche entrare a far parte dell’esperienza musicale con una nuova e divertente modalità con cui lo speaker “balla” seguendo il tempo della musica in riproduzione.

[

BSP60 dispone anche del sistema dil pairing one-touch NFC, che consente di connettere il proprio smartphone e accedere a un mondo di musica wireless e a un’interazione hands-free, con estrema semplicità.

BSP60
Inoltre lo speaker BSP60 è anche una sveglia avanzata, in grado di offrire un sistema di informazioni e avvisi che avvisano l’utente in caso di pioggia e ricordano loro i meeting in programma durante la giornata.

Disponibile attraverso pre-ordine in Europa fino al 21 giugno, BSP60 verrà lanciato a livello mondiale nelle prossime settimane. Gli utenti che effettuano il pre-ordine possono anche approfittare della speciale offerta che comprende un pacchetto per chiamate hands-free, che include SmartBand Talk (SWR30). Perfetta per chi vuole provare il meglio della tecnologia hands-free e on-the-go di Sony, quest’offerta esclusiva che include SWR30 e BSP60 è disponibile al prezzo di 299 euro.

Per maggiori dettagli e per effettuare il pre-ordine di BSP60, visitare il sito Sony a questo indirizzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here