LMCable per iPhone ed Android, il primo cavo universale per la carica di Apple ed Android

LMCable per iPhone ed Android, il primo cavo universale per la carica di Apple ed Android

Se siete possessori sia di un iPhone che di un tablet Android, oppure di un telefono Android e di un iPad, sapete già che entrambi i dispositivi richiedono due cavi separati: un cavo USB-Lightning per il vostro dispositivo iOS, e una porta microUSB per tutti i  vostri device Android.

Se questo è un problema o una scocciatura, e necessita di una soluzione, allora probabilmente sarete interessati alla novità in arrivo: LMcable, un cavo crowdfunded con un connettore 2-in-1 che è commercializzato come “primo connettore al mondo comune per iOS e Android”.
LMcable-Android-iPhone-iPad-connector
Una estremità della LMcable è un connettore USB classico, che è possibile collegare in qualsiasi caricabatterie. L’altra estremità è dove accade la magia: un lato del connettore 2-in-1 ha l’attacco Lightning mentre l’altro ha un attacco microUSB. Basterà solo cambiare il verso di immissione infatti, e l’attacco si adatterà alla porta Lightning da una parte, e a quello micro USB dall’altra. LMcable è compatibile sia con il trasferimento dei dati veloce che la ricarica veloce a 2.4A. A parte il connettore 2-in-1, LMcable include anche un cavo di alta qualità che evita grovigli, grazie al rivestimento in pelle cucita.
Il cavo LMcable, è:
  • Compatibile: Applicabile sia per Lightning che micro USB
  • Charge & Sync: Supporta sia il trasferimento veloce dei dati che la ricarica veloce a 2,4 A
  • Portatile: Fibbia in ottone per una ottima chiusura
  • Durevole: Fili di rame stagnato 10 volte più resistenti rispetto ai fili regolari; copertura elegante in pelle, per un rinforzo migliore
  • Aggroviglia: Nessun cavo più attorcigliato
  • Lussuoso: Elegante e Fashion
  • Piccolo e comodo: Misura giusta per la maggior parte degli smartphone
  • Rispettoso dell’ambiente: senza alogeni TPE è usato in contrapposizione al PVC
Il progetto Kickstarter è stato lanciatoin prenotazione il 20 febbraio, ma questa durerà solo altri 29 giorni: LMcable ha già venduto 1.985 pezzi per un guadagno totale di $ 45.855, ben al di sopra dell’obiettivo del progetto che era di circa $ 3,586. I primi cavi inizieranno a comparire sul mercato verso metà aprile.
Tutti i primi slot Backer sono stati riempiti, ma è ancora possibile pre-ordinare il LMcable per $ 15  dal link qui sotto.