Linkem e AS Roma, un accordo da 5 milioni di euro fino al 2019

Lo scorso mercoledì (17/01, ndr) AS Roma SpA e Linkem SpA hanno annunciato un progetto esclusivo di collaborazione, chiamato “Partner of the future”, che vede la società leader in Italia ed in grandissima espansione nel settore della banda larga wireless come sponsor ufficiale del settore giovanile, con durata fino al tutto il 2019.

La banda larga rappresenta un mercato in crescita nel nostro paese e Linkem S.P.A. si offre come alternativa alla tecnologia tradizionale, portando il servizio di connessione internet senza fili e senza linea fissa a famiglie e aziende a prezzi accessibili e con offerte chiare e trasparenti. Senza dubbio l’accordo con una società importante come AS Roma porterà Linkem ad aumentare il suo successo, collegando le persone e le loro storie attraverso la rete internet nello stesso modo in cui il calcio muove i tifosi in un unico appassionato abbraccio quando l’amato beniamino mette a segno il sospirato gol.

Questo è anche il pensiero dell’amministratore delegato Linkem AD Davide Rota, che in merito all’annuncio della partnership ha aggiunto:

Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale.

La collaborazione tra Linkem e AS Roma prevede un vero e proprio interscambio di esperienze e avventure suggestive:

  • il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra (Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan, Stephan El Shaarawy e Daniele De Rossi), diventa testimonial della pubblicità Linkem insieme al programma televisivo ‘Le Iene’;

  • Il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio;
  • Alla partnership verrà data da parte del club la massima visibilità nello Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali della AS Roma e presso gli AS Roma Store;
  • Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta performance per i centri operativi dell’AS Roma;
  • Attraverso Linkem i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche di contatto ed interazione con la squadra ed i suoi giocatori.
Non è un semplice accordo di scambio di visibilità reciproca, Linkem è intenzionata a portare la propria tecnologia oltre che alla città di Roma anche alle strutture della AS Roma e ai suoi spettatori. E in futuro chissà, magari diverrà main sponsor, così come auspicato sempre dall’AD Rota:
Sicuramente siamo interessati e ottimisti a questa opportunità. Vediamo questa come una prima tappa di un percorso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here