L’hardware di Google Pixel 2 trapela, Taimen e Walleye sono più potenti che mai

Sono sbucate in rete ancora una volta le nuove specifiche hardware di Google pixel 2. Si parla ancora una volta di due dispositivi dotati di schermi con diagonali totalmente differenti. La base e hardware dei prodotti dovrebbe comunque essere identica. Attualmente i due dispositivi sono riconosciuti come Taimen e Walleye, il primo è il più grande, il secondo invece ha dimensioni più contenute.

Il dispositivo più piccolo, Walleye, sarà dotato di uno schermo da 5 pollici full hd. Il processore che andrà ad alimentare il dispositivo è ovviamente un Qualcomm Snapdragon 835. Possibile però che per l’uscita del prodotto venga direttamente inserito il modello Snapdragon 836. La memoria RAM si ferma ancora 4 GB, parliamo comunque di dispositivi dotati di un sistema molto pulito, non c’è quindi bisogno di tantissima memoria RAM per avere un dispositivo fluido è veloce. Attualmente Walleye avrà a disposizione 64 GB di memoria interna, non è detto però che in futuro non venga reso disponibile anche in una versione da 128 GB.

Taimen invece, come già ripetuto, è il dispositivo più grande. Questo sarà dotato presumibilmente con un display da circa 6 pollici ad una risoluzione Q-HD. Anche in questo caso processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Nessuna differenza nemmeno per la quantità di ROM disponibile. I Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL sono attesi per questo novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here