LG X Style, si svela sottile e leggero nel primo spot video

Ufficialmente annunciato la scorsa settimana, l’ LG X Style è uno dei 6 nuovi smartphone LG che fanno parte della serie X 2016 della società (gli altri cinque telefoni sono l’LG X Cam, LG X Screen, LG X Power, LG X Mach, e LG X Max).

Mentre non c’è nessuna notizia su quando LG S Style sarà disponibile per l’acquisto, il device dovrebbe essere considerato come il “piccolo” della famiglia, come LG ha rivelato oggi in un video promo che mette in mostra il dispositivo. Il video non presenta alcuna specifica, ma si concentra sul fatto che l’ X Styel è un telefono sottile 6,9 millimetri, con un design senza dubbio molto elegante. Inoltre sono rivelate tre versioni di colore del portatile: bianco, nero e oro.

 LG-X-style

Secondo le indiscerzioni, LG X Style non è esattamente un concentrato di super prestazioni hardware: sistema operativo Android Marshmallow, un display da 5 pollici con 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410. Avrà quasi sicuramente 1,5 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 2100 mAh. Tutto questo significa che l’X Style probabilmente non costerà molto.

In Corea del Sud (e forse anche in altri mercati), l’LG X Style sarà chiamato X Skin, probabilmente per sottolineare il suo profilo magro. Al momento, non sappiamo in quali paesi sarà lanciato, ma abbiamo intenzione di farvelo sapere, non appena avremo notizie a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here