LG Watch Urbane Luxe, anche Android ha il suo smartwatch 23 carati!

LG annuncia il Watch Urbane Luxe, smartwatch Android Wear con cassa 23 carati, cinturino in pelle di alligatore ed in edizione limitata.

Da oggi non c’è più solo Apple con il suo Apple Watch a poter vantare uno smartwatch in oro, infatti alcune ore fa è stato ufficialmente annunciato il nuovo LG Watch Urbane Luxe, una versione di lusso del recente smartwatch Watch Urbane, dotato di una cassa placcata oro 23 carati, così come il blocco del cinturino, quest’ultimo realizzato con pelle di alligatore e disponibile in varie colorazioni.

Il Watch Urbane Luxe è stato realizzato in collaborazione con la catena di gioielli americana REEDS, presso i cui negozi negli USA, sarà venduto in esclusiva ed in serie limitata di appena 500 pezzi, ciascuno con un proprio numero di serie progressivo e certificato di autenticità, al prezzo di 1200$. Saranno inoltre disponibili opzionalmente altri colori per i cinturini in pelle di alligatore, venduti al prezzo di 195$. Per impreziosire ulteriormente questo Watch Urbane Luxe, LG ha realizzato una scatola in legno laccato lucido di alta qualità e dall’aspetto estremamente elegante.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG Watch Urbane Luxe sarà del tutto simile alla versione standard, Watch Urbane e dotato quindi di un display da 1.3 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core e batteria da 410 mAh.

Nelle gioiellerie REEDS i preordini partiranno già da oggi, con consegne previste a partire dalla fine di Ottobre e spedizioni gratuite, anche se siamo certi che i facoltosi acquirenti di questo LG Watch Urbane Luxe, non avrebbero avuto problemi nell’affrontare questa piccola spesa aggiuntiva!

[trovaprezzi prodotto=”LG Watch Urbane”]

Via 1, Via 2

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here