LG Watch Urbane 2 si mostra in un video ufficiale

Ricordiamo che la seconda edizione di LG Watch Urbane ha avuto qualche problema tanto da costringere la società a ritirarlo dal commercio; il problema riscontrato risulta essere tipo hardware. Nonostante questo piccolo disagio, la società è riuscita a migliorare la fluidità di sistema grazie all’arrivo di Marshmallow sul sistema operativo Android Wear.

Il nuovo LG Watch Urbane 2 è il primo smartphone ad arrivare sul mercato con integrata la connettività LTE. Sicuramente un prodotto molto interessante o forse il migliore mai presentato sino ad oggi – secondo la società. Le funzioni risultano essere le stesse fornite dalla piattaforma Google ed ovviamente non manca il supporto al sistema operativo di Apple. L’orologio di LG riuscirà ad essere indipendente tanto che riuscirà ad effettuare chiamate, inviare messaggi e tanto altro ancora.

Gli orologi hanno sicuramente fatto passi da gigante e questa ne è una dimostrazione in piena regola. Il design accattivante non lo perdono, ma le varie società hanno aggiunto delle caratteristiche di ultima generazione permettendo all’utente di svolgere semplici mansioni direttamente dal polso anziché andare alla ricerca del proprio smartphone! Ed ora non resta che andare a vedere insieme il video ufficiale di LG Watch Urbane 2:

https://youtu.be/cSYX_WDAN8o

[amazonjs asin=”B00P2K6N2M” locale=”IT” title=”LG W110 G Watch R Smartwatch, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here