LG Watch Style nella sua confezione di vendita

Manca soltanto qualche giorno e finalmente potremmo conoscere ogni dettaglio su Android Wear 2.0 ed i nuovi LG Watch Style e Sport. Subito dopo la presentazione della nuova Major Release di Android Wear Google darà infatti spazio ai primissimi dispositivi dotati di tale release software. Come anticipato in diversi articoli sarà infatti ancora una volta LG a fare coppia con Google, seguiranno poi altre aziende.

LG Watch Style nella sua confezione di vendita

I primissimi dispositivi previsti per la vendita stanno iniziando ad arrivare nei negozi. Un dipendente della catena BestBuy ha immortalato quello che dovrebbe essere un LG Watch Style nella sua confezione originale di vendita mostrando ogni angolo della stessa. Nella parte posteriore dello scatolo è possibile trovare una breve descrizione del prodotto e la sua relativa certificazione. Di fianco invece presente il seriale del dispositivo ed il codice modello.

Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 1,2″ con risoluzione 360 x 360, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna e certificazione IP67 contro polvere ed acqua. Assente anche ogni tipo di connessione 3G, 4G, modulo GPS ed NFC nonché il cardiofrequenzimetro che dovrebbero rendere il dispositivo più economico rispetto la versione Sport. Tenete duro, la presentazione è praticamente dietro l’angolo!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here