Ecco il nuovo LG Watch Style dotato di Android Wear 2.0

Ecco il nuovo LG Watch Style dotato di Android Wear 2.0

Tra Google ed LG c’è sempre stato un bel rapporto di “amicizia”, sono infatti anni che il colosso di Mountain View affida diversi lavori all’azienda Sudcoreana. Se iniziamo ad osservare la panoramica dal glorioso Nexus 4 LG ha prodotto davvero tanti dispositivi di successo per Google. A breve arriveranno anche dei nuovi Android Wear 2.0 che saranno presentati il prossimo 9 febbraio. Tra questi compare il nuovo LG Watch Style.

Ecco il nuovo LG Watch Style dotato di Android Wear 2.0

Il 9 febbraio Google toglierà i veli sul nuovo Android Wear 2.0 svelandone tutte le caratteristiche. Ovviamente seguirà alla presentazione l’annuncio anche dei primi smartwatch che disporranno di tale sistema operativo. LG sarà tra le prime aziende a montare il nuovo S.O sui suoi nuovi prodotti. Grazie al sempre attivo Evan Blass possiamo anche dare uno sguardo ad uno di questi nuovi prodotti.


Il nuovo LG Watch Style sarà inizialmente disponibile in due differenti colori. Il primo, silver con cinturino marrone, sarà dedicato agli uomini, il secondo, rose gold con cinturino color panna, alle donne. Il nuovo design adottato da LG è molto carino, lo smartwatch presenta curve molto dolci ed in linea generale è anche molto elegante. Dovrebbe essere dotato di display da 1,2″ 360 x 360, 512MB di memoria RAM e 4GB di memoria interna. A voi piace?