LG V30: il video introduttivo dello smartphone. Design finale trapelato?

LG V30 sarà lanciato sul mercato il prossimo 31 agosto e con l’avvicinarsi della data di presentazione il prodotto sta iniziando ad emergere in alcuni nuovi video render. Uno di questi riprende quello che dovrebbe essere il design finale del dispositivo. In base alle ultime voci presenti in rete ecco l’ultimo lavoro svolto su questo nuovo LG V30.

Il design finale di LG V30 in un nuovo video

Un corpo completamente in vetro che riprende le forme di LG G6. Anteriormente la curvatura 2.5D regala un effetto ottico che porterebbe a pensare alla presenza di uno schermo Edge, ma è solo un fenomeno fuorviante dato che il display invece sarà flat ed avrà una dimensione di 5.7″ con risoluzione, naturalmente, Q-HD. Posteriormente troviamo, poi, una doppia fotocamera orizzontale con di fianco il flash LED ed i nuovi sensori.

E sono proprio i dettagli relativi alla back cover che sembrano corrispondere esattamente a quanto trapelato ultimamente. LG V30 punterà presumibilmente sulla stessa fotocamera di LG G6, poi nella parte inferiore troviamo il lettore di impronte digitali, posizionato comodamente al centro della cover stessa. Per quanto riguarda il processore noi ci aspettiamo di vedere su questo LG V30 un Qualcomm Snpdragon 835 e 4GB di memoria RAM, ma è una nostra supposizione e ad ogni modo vi ricordiamo che, nonostante alla fine del video sia presente anche il logo di LG, quel che viene mostrato rappresenta pur sempre il frutto di un lavoro assolutamente amatoriale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here