LG V30 potrebbe essere presentato a settembre con display OLED

Alcuni rumors anticipano alcuni dettagli di LG V30. Un nuovo display OLED potrebbe competere con quello di Galaxy S8 Plus.

Giusto qualche mese fa vi abbiamo mostrato la foto di un possibile pannello frontale del prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda. LG prevede di utilizzare i pannelli OLED per i suoi prossimi smartphone di fascia alta già da questo anno. Il prossimo smartphone top di gamma che potrebbe essere presentato, vantando per la prima volta questo tipo di display, è LG V30.

Probabilmente il device potrebbe essere presentato a settembre 2017, durante lo stesso periodo in cui è stato introdotto il suo predecessore. La serie V dell’azienda è famosa grazie ai suoi ampi display con caratteristiche interessanti, e si pensa che questo LG V30 potrebbe avere uno schermo comparabile con Galaxy S8 Plus.

La fonte, ancora misteriosa, ha reso noto che la produzione di pannelli OLED per l’azienda dovrebbe iniziare a luglio. Inoltre, è stato anticipato che il futuro top di gamma del 2018, LG G7, sarà il secondo smartphone ad avere questo tipo di display.

Vi ricordiamo, comunque, che finchè si tratta di fonti anonime, non prendiamo per certe queste informazioni. Ma, certamente tutto ciò ha un senso per LG. Molti produttori, negli ultimi tempi, si stanno avvicinando agli OLED ed una mossa del genere può essere redditizia per l’azienda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here