LG V30 immaginato in un nuovo concept con 6GB di RAM

Ora che il G6 è già sul mercato da qualche mese si iniziano ad intensificare le voci ed i rumor su quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il top gamma LG di questo 2017, LG V30. L’attuale top gamma in commercio ha segnato un nuovo inizio per LG dopo gli errori del passato con il precedente top gamma. Questo ha quindi portato alla realizzazione di un nuovo smartphone davvero Premium, anche se gli utenti non si sono risparmiati in quanto a critiche.

La critica mossa in avanti ad LG G6 è l’inserimento di un processore top gamma 2016 su uno smartphone del 2017. Parliamo quindi di un device recente dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 821 che deve fare i conti contro dispositivi dotato dei più recenti Snapdragon 835 come il nuovo Sony Xperia XZ Premium tanto per fare un esempio banale. LG V30 non avrà però limitazioni.

Oltre ad essere esteticamente accattivante ed essere realizzato con ottimi materiali chi ha immaginato il concept ha ben pensato di dotare LG V30 di tutti i migliori componenti hardware presenti sul mercato. Questo quindi significa inserire come processore un ottimo Qualcomm Snapdragon 835, addirittura 6GB di memoria RAM ed un comparto multimediale favoloso. Eccolo quindi nel suo primo video concept. Vi ha convinto?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Teoricamente sempre intorno al periodo di ottobre, sperando a sorprese Europee

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here