LG V30 con display OLED FullVision per un’esperienza visiva perfetta

Mancano ormai solamente due giorni alla presentazione ufficiale del nuovo dispositivo LG V30 che, attenendosi alle specifiche tecniche trapelate fino ad oggi, dovrebbe essere un vero rivale per tutta l’attuale concorrenza.

Primo Smartphone di sempre sul mercato ad adottare un display OLED FullVision

Grazie alle ricerche finanziate dall’azienda, LG è stata in grado di portare la tecnologia OLED presente sui suoi televisori anche sui display più piccoli dei dispositivi mobili. LG V30 sarà il primo smartphone in assoluto ad adottare un display FullVision di tipo OLED, in formato 18:9 con una dimensione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6″ e risoluzione QHD+ (1440 x 2880 pixel).

foto LG V30Grazie all’implementazione della tecnologia OLED, i contenuti multimediali garantiranno un’esperienza visiva sopra la media degli altri Smartphone presenti attualmente sul mercato, grazie anche al supporto dello standard HDR10 che va a migliorare notevolmente l’immagine.

Le novità presenti su questo Smartphone non riguarderanno solamente il display bensì anche la fotocamera. Primo Smartphone in assoluto ad adottare un sensore con apertura f/1.6 e lenti Crystal Clear che permetteranno l’acquisizione di immagini di qualità anche con poca luce. Non mancherà il secondo sensore posteriore e quello frontale di tipo grandangolare.

Anche le specifiche tecniche non saranno deludenti, LG V30 adotterà un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM ed una memoria interna che dovrebbe partire da tagli di 32GB con supporto all’espansione di memoria tramite micro-SD. Nell’attesa di ulteriori dettagli non resta che aspettare il 31 agosto per scoprire tutto ciò che questo LG V30 ha da offrirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here