LG V30, ecco anche la basetta di ricarica Wireless

Continuano i giri di rumor su LG V30, prossimo top gamma della casa in presentazione il prossimo 31 agosto. Il dispositivo sarà potente, bello e disporrà di un comparto fotografico che potrebbe mettere in seria difficoltà i Big del settore. Quest’oggi emergono nuove informazioni sulla possibilità di trovare il modulo di ricarica wireless montato all’interno del prodotto.

LG V30 disporrà di ricarica wireless incorporata?

Il dispositivo dovrebbe arrivare in due differenti varianti, quindi un LG V30 ed una versione Plus. La differenza tra questi due dispositivi dovrebbe essere minima. Per esempio la variante Plus dovrebbe essere dotata di un quantitativo di memoria interno pari a 128GB. Non è però ben chiaro se i 6GB di RAM saranno donati ad entrambe le versioni oppure no. Ecco però un altro accessorio che dovrebbe essere compatibile con entrambi i prodotti.

basetta ricarica wireless LG V30
basetta ricarica wireless LG V30

Comparso in rete il modulo base per poter effettuare la ricarica wireless (ad induzione) sui dispositivi. sia LG V30 che la versione Plus dovrebbero essere dotati del modulo interno necessario per il funzionamento. La speranza però è che il prodotto non sia dotato di tale funzionalità solo in Corea e Cina, come spesso accade con altre specifiche (per esempio quantitativi di RAM maggiori).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here