LG V10, nuovo smartphone di fascia alta verrà presentato a New York il 1 Ottobre

Giorni importanti per LG che si appresta a presentare il nuovo Nexus 5 2015 realizzato per Google mentre il 1 Ottobre sarà il giorno del nuovo LG V10, smartphone Android con caratteristiche di fascia alta.

LG in questi giorni sarà sicuramente impegnata per la presentazione congiunta con Google, che si terrà a New York il 29 settembre prossimo e nella quale sarà svelato il nuovo Nexus 5 2015. La società coreana però è al lavoro anche per organizzare una ulteriore presentazione, che si terrà sempre a New York, ma il 1 Ottobre prossimo e nel quale verrà svelato il nuovo LG V10,

Il nuovo LG V10, apparso già in rete in alcuni benchmark e nel sito dell’autorità di certificazione cinese TENAA con il nome in codice LG-H968 dovrebbe essere un dispositivo di fascia alta, dotato di display da 5.7 pollici con risoluzione QuadHD, processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 megapixel con autofocus laser, flash dual LED (dovrebbe trattarsi della stessa fotocamera di LG G4) e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

LG v10

Tra le altre caratteristiche di rilievo, questo LG V10 dovrebbe vantare un lettore di impronte digitali, tasti fisici posteriori ed arrivare sul mercato con già a bordo il nuovo Android 6.0 Marshmallow.

Per avere ulteriori conferme e scoprire tutti i particolari di questo interessante LG V10, sarà necessario attendere il 1 Ottobre prossimo.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4S”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here