LG V10, la nuova interfaccia UX 4.0+ in uno spot

LG V10 è il tanto atteso dispositivo della casa coreana che arriverà a breve con il doppio schermo e alcune interessanti funzionalità. Per lanciare il suo prodotto, LG ha pubblicato uno spot, tramite il canale ufficiale Youtube LG mobile Global, dove vengono mostrate le sue potenzialità e le novità che LG ha pensato per i suoi utenti grazie alla nuova interfaccia UX 4.0+, mostrata in azione.

Avevamo già visto un video promozionale suddiviso in due parti parlare dell’interfaccia utente proprietaria UX 4.0+, che si differenzia rispetto a quella vista già su LG G4 per l’integrazione di diverse novità per la gestione del display secondario dell’ LG V10 e miglioramenti vari.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

In questo video abbiamo tre  sezioni distinte: nella prima vediamo come LG V10 si mostri sulla registrazione video in movimento e sulla qualità del suono ottenuta grazie ai tre microfoni e al filtro anti vento incorporati, mentre nella seconda parte LG torna a spingere sulla facilità di passare da un’applicazione ad un altra grazie al multitasking, in questo caso ascoltando un brano musicale.

https://youtu.be/6imqtz6Kc7I

Nella parte finale invece, torna la fotocamera, questa volta sfruttando le due anteriori e quella posteriore per effettuare la registrazione in multiview. Condivisione dei contenuti scattati, e per finire un bel tonfo da circa un metro e mezzo d’altezza senza alcun danno importante.

A noi il telefono piace tantissimo e a voi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here