LG V10, in video le novità della nuova interfaccia utente UX 4.0+

LG V10 è il nuovo smartphone di fascia alta targato LG e nonostante al momento il lancio non sia previsto in Europa, riceviamo in continuazioni richieste di informazioni e dettagli, che dimostrano come sia già riuscito a suscitare un importante interesse negli utenti.

LG Mobile Global ha rilasciato da alcune ore un video che mostra le novità della nuova interfaccia utente proprietaria UX 4.0+, che si differenzia rispetto a quella vista già su LG G4 per l’integrazione di diverse novità per la gestione del display secondario del V10 e miglioramenti vari.

Il video è suddiviso in più parti, con la prima che mostra la facilità di utilizzo dell’interfaccia per una donna impiegata nel mondo della moda, dove l’interfaccia UX 4.0+ agevola l’interazione tra applicazioni, la gestione del display secondario per effettuare chiamate e prendere appunti, dimostrando come il nuovo V10 possa essere il compagno ideale anche nel settore business.

Il secondo video, dedicato agli amanti dei selfie, mostra due fidanzata sfruttare la doppia fotocamera anteriore del V10 per scattare una foto con la funzione grandangolare attivabile con un semplice tap nelle impostazioni, mostrando come sia estremamente semplice variare l’inquadratura, senza accedere a nessun sotto menu.

La parte finale del video, divisa anch’essa in due parte, mostra la “Vivid Experience” in azione, mostrando come le impostazioni manuali per la parte fotografica, diventate ormai famose in LG G4, siano state estese anche alla parte video di questo LG V10, che tra l’altro consente di migliorare notevolmente l’esperienza audio degli utenti, consentendo anche in questo caso di variare e personalizzare varie impostazioni.

Secondo LG, questa nuova interfaccia UX 4.+ legata al V10, aiuterà gli utenti nel lavoro e nel tempo libero, rendendoli maggiormente liberi e consentendo di personalizzare al massimo la propria esperienza d’uso e questo video, che potrete vedere qui sotto, non fa che confermare il tutto.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4 32GB”]

https://youtu.be/TU-wLUd2TbY

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here