LG svela la terza generazione della serie L | 3 smartphone dual-core con Android 4.4 KitKat

LG svela con qualche settimana di anticipo rispetto all’MWC 2014 di Barcellona, tre nuovi modelli della terza generazione della serie L, caratterizzati da processori dual-core e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

I tre dispositivi della terza generazione della serie L sono accomunati da una scocca con cornice in metallo e dalla cover Quick Window che permette l’accesso ad informazioni base come la visualizzazione di data e ora senza necessità di aprire la cover stessa.

Il top di gamma di questa nuova serie L è l’LG L90 dotato di display da 4.7 pollici con risoluzione 960 x 540, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile attraverso slot microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel e batteria da 2.540 mAh.

Per la fascia media invece LG ha introdotto l’LG L70 dotato di display da 4.5 pollici con risoluzione 800 x 400, fotocamera da 8 megapixel (in alcuni mercati sarà rilasciato con fotocamera da 5 megapixel), 1 GB di Ram, 4 GB di Ram di memoria interna espandibile attraverso slot microSD e batteria da 2.100 mAh.

Il dispositivo di fascia bassa è l’LG L40 equipaggiato con un display da 3.5 pollici con risoluzione 480 x 320, fotocamera da 3 megapixel, 512 MB di Ram, 4 GB di Ram di memoria interna espandibile attraverso slot microSD e batteria da 1.700 mAh.

LG non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti i prezzi e le date di arrivo dei nuovi dispositivi della terza serie L, ma probabilmente maggiori informazioni arriveranno durante il Mobile World Congress del 24 Febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here