LG Stylo 2 Plus: annunciato un nuovo phablet col pennino

LG Stylo 2 Plus è stato annunciato in via ufficiale. Sono molti coloro che usano lo smartphone per la produttività ed hanno bisogno di uno schermo ampio e del pennino capacitivo. Tuttavia i Samsung Galaxy Note costano troppo e spesso questa gente si trova in difficoltà. Una buona soluzione al problema potrebbe essere proprio questo dispositivo, che è stato lanciato ufficialmente con un prezzo di listino internazionale di 220 dollari, e che speriamo sia presto disponibile anche in Italia.

LG Stylo 2 Plus ha un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Un po’ poco per uno schermo così grande, ma da qualche parte si doveva pur risparmiare. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di LG Stylo 2 Plus ha una risoluzione di 13 Megapixel, è dotata di un meccanismo di autofocus ed ha il flash LED, mentre per i selfie ci sono 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh, il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow ed è presente anche un lettore di impronte digitali sul retro.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here