LG Stylo 2 Plus con Android Nougat: le ultime news da Geekbench

LG Stylo 2 Plus con Android Nougat: le ultime news da Geekbench

Qualche mese fa avevamo già dato la notizia del probabile lancio del nuovo phablet LG Stylo 2 Plus; ora sembrano esserci importanti conferme. Sul portale geekbench, infatti, è apparsa la scheda di un dispositivo, dal nome in codice LGE LG-K530, che tutto fa pensare si riferisca al nuovo dispositivo LG.

Da questa scheda il nuovo LG Stylo 2 Plus ha un sistema operativo Android 7.0, un display HD da 5.7 pollici, una fotocamera frontale da 5 Megapixel, una posteriore da 13, una batteria da 3000 mAh e il processore Qualcomm Snapdragon 410.

La scheda su Keekbench, che risulta essere stata inserita lo scorso 4 marzo, come è capitato anche per altri casi simili, non è garanzia di affidabilità considerando la facilità con la quale si possano inserire le schede su quel portale, ma comunque potrebbe indurre a pensare che delle novità siano in arrivo. Lo LG Stylo 2 Plus dovrebbe essere il phablet sul quale LG vorrebbe puntare per unire le esigenze di chi utilizza questi dispositivi per questioni di lavoro, ma ad un prezzo più accessibili dei Samsung Galaxy Note. Il prezzo di lancio è stato confermato intorno ai 220 dollari, ma bisognerà attendere per vedere se sarà confermato.