LG Rolly, la prima tastiera rigida arrotolabile per smartphone e tablet

In occasione dell’IFA di Berlino della prossima settimana verrà presentata LG Rolly, la prima tastiera rigida arrotolabile ideale per smartphone e tablet.

La prossima settimana, in occasione dell’IFA 2015 di Berlino, LG mostrerà dal vivo la prima tastiera rigida arrotolabile al mondo, LG Rolly, nata ed ideata come compagna ideale per l’utilizzo in mobilità con smartphone e tablet.

LG Rolly si differenzia dalle altre tastiere arrotolabili presenti sul mercato per non essere stata realizzata in silicone e quindi “poco pratica” sopratutto nella digitazione e, nonostante sia costruita in policarbonato e plastica ABS, consente di essere comodamente richiusa su se stessa, trasformandosi in un piccolo bastone, facile e comodo da portare con se.

LG Rolly è dotata di connettività Bluetooth 3.0 e può essere associata contemporaneamente a due dispositivi (uno smartphone ed un tablet ad esempio), consentendo di passare da uno a l’altro attraverso un tasto. La tastiera è inoltre dotata di un stand di appoggio che consente di alloggiare un tablet con display fino a 10 pollici di grandezza. Parlando in termini di autonomia, LG segnala che, utilizzando una singola batteria AAA, Rolly è in grado di garantire un autonomia di circa 3 mesi, con un utilizzo medio.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

LG Rolly come anticipato sarà presentata la prossima settimana all’IFA 2015 di Berlino, dove saranno ufficializzati anche prezzo e disponibilità.

https://youtu.be/-BOmdKWrBrs

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here