LG registra il nome edge per diversi marchi

Nonostante Samsung abbia deciso di puntare molto sui device Edge, LG fu la prima a presentare questo tipo di soluzione e registra nuovi marchi con tale nome

Durate il CES 2015, LG anticipò Samsung per quanto riguarda il prototipo di un nuovo device dai bordi stondati che però non fu seguito dalla produzione di nessuno smartphone in larga scala. Successivamente LG ha proseguito la via del “curvo” con G Flex 2 e G4 che godono di una scocca interamente curva, con un angolo più o meno marcato. Intanto Samsung stava sviluppando la serie Edge, iniziata dapprima con Note Edge (gemello di Note 4) e seguita da Galaxy S6 Edge, S6 Edge +.

LG però non è rimasta indietro in quanto ha deciso di brevettare ben 8 marchi contenenti il nome Edge che potranno verosimilmente appartenere a prototipi oppure nuovi device per il mercato. I marchi sono i seguenti:

  • Super
  • Dual
  • Upper
  • Dual Side
  • Side
  • Double
  • Two
  • G Edge

[trovaprezzi prodotto=”LG G Flex 2″]

Per quanto i nomi non possano dire ancora nulla si notano possibili smartphone con 2 lati curvi (Dual, Double e Two), smartphone con un solo lato curvo (Side) e anche device con il lato superiore curvo (Upper). Ovviamente non tutti saranno prodotti nè si sa se avremo prototipi utilizzanti questi nomi ma di sicuro LG punterà su questa tecnologia per rubare mercato a Samsung; La battaglia è solo all’inizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here