LG Q6, smartphone di fascia media con display FullVision annunciato ufficialmente in Italia

Quali sono i nuovi trend nel mercato degli smartphone? Bordi sottili, un grande schermo, un’ottima usabilità e possibilmente un prezzo competitivo e proprio seguendo queste indicazioni arriva sul mercato italiano il nuovo LG Q6, smartphone di fascia media con display FullVision, grande e con le cornici ridotte al minimo.

Il nuovo LG Q6 è caratterizzato dall’utilizzare lo stesso display da 5.5 pollici FullVision con tecnologia IPS, rapporto d’aspetto 18:9 e risoluzione Full HD+ 1080 x 2160 pixel del fratello maggiore LG G6. Tra le altre caratteristiche troviamo un SoC Snapdragon 435 octa-core, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 mpx, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia LG UX. Potete trovare i dettagli completi sulla nostra scheda tecnica del nuovo LG Q6.

LG Q6 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 Agosto ad un prezzo che partirà da 350 euro ed anche in versione Dual SIM.

LG ha rilasciato con l’occasione un interessante infografica nei quali mostrai i trend del mercato degli smartphone analizzati dall’International Data Corporation (IDC).

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.