LG punta a 10 milioni di LG G4 a livello globale

Come rivale Samsung, avvantaggiata a livello mediatico, che ha mostrato i suoi dispositivi al MWC 2015, LG non vuole assolutamente farsi da parte ed è intenzionata ad annunciare il futuro LG G4, in modo significativo con la previsione di presentazione per aprile o maggio. LG ha già detto che il futuro LG G4 sarà molto diverso dal suo predecessore, offrendo un design reinventato sia con la sua user experience, sia a livello di hardware all’avanguardia. Dopo un moderato successo dell’LG G3 , la società sta raddoppiando i suoi sforzi e il suo lavoro mantenendo maggiori aspettative.

Secondo Korea Times, LG ha in programma una “campagna promozionale pesante” in Europa, Corea e gli Stati Uniti, con l’obiettivo di vendere almeno 10 milioni di unità LG G4 a livello globale. Secondo il rapporto, si tratta di un obiettivo moderatamente superiore di vendite rispetto quello che LG G3 è riuscita a realizzare in termini di vendite, tra i 6 e i 7 milioni di unità dal suo lancio, a maggio 2014.

Oltre a cercare di migliorare, LG prevede di “rispondere attivamente” alle crescenti rivali cinesi, come Xiaomi e Huawei, al fine di mantenere un vantaggio stabile come terzo più grande produttore di smartphone al mondo.

Inutile dire che con l’uscita del LG G4 il modello precedente calerà di prezzo (già molto concorrenziale) e acquistarlo potrebbe rivelarsi un buon affare.

[amazonjs asin=”B00KKM2OTS” locale=”IT” title=”LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, Android 4.4, Nero Germania”]

 

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here