LG presenterà le nuove Smart TV con webOS 2.0 durante il CES 2015

Lg presenterà durante il CES 2015 le nuove Smart TV con webOS 2.0 ancora più semplice da utilizzare e che consentirà agli utenti di accedere ai contenuti 4K.

Durante l’International Consumer Electronic Show di Las Vegas, LG presenterà la nuova lineup di TV con webOS 2.0, la nuova versione della piattaforma per Smart TV. Il nuovo sistema operativo webOS 2.0 è stato progettato specificatamente per aumentare le key feature delle Smart TV di nuova generazione e per offrire una user experience davvero eccellente agli utenti LG.

LG sta lavorando con content provider di primo piano per garantire ai consumatori la fruizione di un ampio ventaglio di contenuti in 4K. Le TV LG con webOS 2.0 avranno accesso a contenuti di alto valore, come House of Cards e Marco Polo su Netflix, film in Ultra HD come After Earth, Elysium, The Amazing Spiderman 2 e Il Codice da Vinci su Amazon e contenuti 4K in streaming su YouTube.

L’attuale versione di webOS è stata realizzata da LG per rendere l’utilizzo del TV semplice per gli utenti, ed ora il nuovo webOS 2.0, promette prestazioni eccezionali e numerosi miglioramenti: il tempo di avvio è stato ridotto del 60%, mentre l’accesso ai contenuti è significativamente più veloce e lineare. Passando dallo Smart TV Home Screen a YouTube, il tempo di caricamento dei video è il 70% più veloce.

L’opzione My Channels permetterà di personalizzare la Launcher bar con i canali preferiti, Quick Settings consente di modificare le impostazioni del TV senza interrompere il programma che si stanno guardando e Input Picker riconosce istantaneamente altri device connessi.

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here