LG Optimus G si aggiorna ad Android 4.4 in Estonia

Già in Ottobre LG Francia si fece scappare la notizia che entro la fine di quel mese il modello Optimus G avrebbe ricevuto il tanto atteso aggiornamento che avrebbe introdotto Android KitKat 4.4 . Dichiarazione rivelatasi falsa perché di questo aggiornamento non c’è stata alcuna traccia..in Francia! Così come nel resto del mondo ad eccezione dell’ Estonia così come confermato sulla pagina ufficiale Facebook LG estone.

Proprio oggi il robottino di cioccolato si sta propagando, come detto, in Estonia ma anche qui con alcune specifiche: sembra infatti che solo i possessori di Optimus G con vettore Elisa (il secondo più grande operatore di telefonia) ne abbiamo giovato, tutti gli altri di fatto ancora no, bloccati su 4.2.2.

La domanda che tutti noi ci facciamo è se KitKat 4.4 si diffonderà in maniera omogenea coprendo non solo tutto il mercato estone e baltico ma anche tutto il resto del mondo arrivando su tutti i dispositivi Optimus G, aldilà dei vettori scelti dai singoli clienti. Senza contare che lo stesso discorso è applicabile a modelli di fascia ancora più alta sempre di casa LG come Optimus G2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here