LG Optimus G Pro: Video delle nuove funzionalità incluse nel ‘value pack’

LG Optimus G Pro è un terminale dalle ottime caratteristiche hardware e software che purtroppo ed inspiegabilmente LG ha deciso di non commercializzare al di fuori della Corea al momento dove continua ad essere uno dei device più venduti in assoluto. E proprio questa notte LG ha rilasciato un aggiornamento, il ‘value pack‘ inserendo interessanti novità.

LG Optimus G Pro è dotato di un display da 5.5 pollici Full Hd con 401 ppi di densità, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz, 2 GB di Ram, memoria interna da 32 Gb ed espandibile tramite slot microSD, fotocamera da 13 megapixel e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 con interfaccia proprietaria Optimus UI.

Il nuovo aggiornamento ‘value pack‘ introduce diverse novità, ma le più interessanti sono sicuramente l’abilitazione della modalità dual camera che permette di effettuare foto utilizzando contemporaneamente sia la fotocamera anteriore che la posteriore, e la modalità smart view, che permette di mettere in pausa la riproduzione di un video se chiudiamo gli occhi o guardiamo in una direzione differente rispetto al device.

Queste funzioni sono simili a quelle che Samsung ha introdotto nel nuovo Samsung Galaxy S4 che presto arriverà sul mercato, e fanno per tanto capire le potenzialità di questo interessantissimo LG Optimus G Pro, che speriamo veramente arrivi presto in Europa. Vi segnaliamo anche la presenza di una pagina Facebook chiamata proprio “Quelli che vogliono LG Optimus G Pro anche in Italia” dove vari utenti cercano di spronare LG ha far arrivare il device anche da noi!

Vi lasciamo al video con la speranza che presto avremo la possibilità di provare anche noi tutte queste funzionalità:

[youtube id=”BrJ9HKhfSgU” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here