Lg Optimus 4X HD – Trapela la rom V20A con Jelly Bean 4.1.2 !

Come ben sappiamo LG è in grado di produrre ottimi terminali a livello di hardware ma con un reparto software non sempre all’altezza sia per quanto riguarda le ottimizzazioni che per le tempistiche nell’uscita di fix o aggiornamenti del sistema operativo (chi ha detto LG Optimus Dual?). Poco tempo fa la stessa LG aveva annunciato che seppur con ritardo il mese di Marzo sarebbe stato quello in cui avrebbe visto finalmente la tanto attesa rom Jelly Bean 4.1.2 per Lg Optimus 4X HD, ma ad oggi non è ancora arrivato nulla.

E mentre l’attesa e soprattutto la paura di fare la fine dei proprietari del Dual stava cominciando a serpeggiare nell’aria dei possessori dell’Lg Optimus 4X HD ecco che trapela in rete una versione “sfuggita” dai server LG, la V20A che porta finalmente Jelly Bean su questo device.

Ovviamente non sappiamo se si tratta della versione finale che arriverà a fine mese comunque dai primi test sembra molto affidabile e sicuramente porta tutte le novità introdotte da Google nel passaggio da ICS a Jelly Bean.

A seguire troverete un link con le istruzioni per l’installazione della rom e il link per il download della V20A per Lg Optimus 4X HD per chiunque abbia voglia di sperimentarla!

[checklist]

[/checklist]

Il blog newsdigitali.com NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ circa eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei file e delle guide sopra riportate.

Altri articoli

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here