Lg Optimus 4X HD – Trapela la rom V20A con Jelly Bean 4.1.2 !

Come ben sappiamo LG è in grado di produrre ottimi terminali a livello di hardware ma con un reparto software non sempre all’altezza sia per quanto riguarda le ottimizzazioni che per le tempistiche nell’uscita di fix o aggiornamenti del sistema operativo (chi ha detto LG Optimus Dual?). Poco tempo fa la stessa LG aveva annunciato che seppur con ritardo il mese di Marzo sarebbe stato quello in cui avrebbe visto finalmente la tanto attesa rom Jelly Bean 4.1.2 per Lg Optimus 4X HD, ma ad oggi non è ancora arrivato nulla.

E mentre l’attesa e soprattutto la paura di fare la fine dei proprietari del Dual stava cominciando a serpeggiare nell’aria dei possessori dell’Lg Optimus 4X HD ecco che trapela in rete una versione “sfuggita” dai server LG, la V20A che porta finalmente Jelly Bean su questo device.

Ovviamente non sappiamo se si tratta della versione finale che arriverà a fine mese comunque dai primi test sembra molto affidabile e sicuramente porta tutte le novità introdotte da Google nel passaggio da ICS a Jelly Bean.

A seguire troverete un link con le istruzioni per l’installazione della rom e il link per il download della V20A per Lg Optimus 4X HD per chiunque abbia voglia di sperimentarla!

[checklist]

[/checklist]

Il blog newsdigitali.com NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ circa eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei file e delle guide sopra riportate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here