LG mostra nuovi accessori per il fitness

LG ha mostrato alcuni nuovi accessori mobili realizzati per aiutarvi a tenere sotto controllo la forma fisica. Gli accessori per il fitness, in particolare il bracciale, sono di gran moda ultimamente e LG sta ora cercando di entrare nel mercato con il suo nuovo Lifeband Touch.

Il bracciale, che è destinato ad essere accoppiato con un dispositivo Android o iOS, ha un display OLED touchscreen dove vengono visualizzate le calorie bruciate così come altre informazioni. Esso funge anche come visualizzatore di notifiche, quindi non c’è bisogno di raggiungere lo smartphone durante l’allenamento.

LG-heartrate-monitor-earphones

Il secondo accessorio LG che è stato presentato è abbastanza innovativo. Si tratta di un paio di cuffie che permettono di monitorare la frequenza cardiaca utilizzando i segnali provenienti dall’orecchio. E ‘sicuramente un ottimo accessorio, in grado di monitorare il battito cardiaco attraverso un dispositivo che normalmente viene indossato durante gli allenamenti. La speranza è che abbiano comunque una buona qualità audio.

Per nessuno dei due dispositivi è stata data una data di rilascio o il prezzo di vendita, come è comune nel mondo mobile. Speriamo che LG ci faccia sapere ulteriori informazioni quanto prima, gli accessori sono di sicuro interesse e non vediamo l’ora di provarli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here