LG LV5 svelato da alcuni render: in arrivo un G5 non modulare

LG si sta apprestando ad annunciare un nuovo smartphone Android che somiglia molto al G5 (uscito in tutto il mondo nella prima metà dell’anno). Forse si chiamerà LG LV5, e il nuovo cellulare non sembra essere un vero successore del LG G5 , in quanto non è un dispositivo modulare (anche se non possiamo essere ancora sicuri di questo).

@OnLeaks ha pubblicato proprio oggi, un’immagine che mostra come l’LG LV5 dovrebbe “grosso modo” essere. Lo smartphone ha presumibilmente un pannello frontale leggermente curvo in stile LG G5, mentre sul retro si può vedere una normale fotocamera con flash LED, un lettore di impronte digitali, e un altoparlante posto in basso. Secondo quanto riferito, il coperchio posteriore del telefono è rimovibile, il che potrebbe significare che anche la batteria dovrebbe esserlo. Le specifiche dettagliate attualmente non sono ancora note.

Ecco le immagine del presunto LG LV5 a sinistra, e il già noto LG G5 a destra. Mettendo a confronto le immagini, potremo meglio valutarne le differenze. Fateci sapere cosa ne pensate.

Non vi è alcun informazioni quando e dove l’LG LV5 sarà disponibile. In ogni caso, dal momento che LG ha già un dispositivo con sistema operativo Android Nougat (il V20 ), si presume che anche l’ LV5 monterà l’ultimo sistema operativo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here