LG Leon riceve Android 6.0 Marshmallow

Dopo aver iniziato la procedura di aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per il medio di gamma LG Spirit, la casa coreana prosegue il rilascio dell’ultima versione software anche per altri terminali appartenenti alla line-up di prodotti lanciati nel corso del 2015. Nello specifico è l’economico LG Magna, nato con Lollipop 5.0.2 a beneficiare di questo aggiornamento che testimonia il buon supporto offerto anche ai terminali non top di gamma o non più recentissimi

L’update porta con sé tutte le novità della versione 6.0 quali patch di sicurezza aggiornate, bug fix, Doze, gestione dei permessi e dello storage insieme alle altre migliorie sottopelle di Marshmallow garantendo, almeno sulla carta anche l’incremento delle prestazioni del telefono.

[amazonjs asin=”B00YUTM866″ locale=”IT” title=”LG H340 Leon Smartphone, 8 GB, Marchio TIM, Nero Italia”]

LG Leon offre specifiche di fascia medio-bassa ad un prezzo molto accessibile; tra queste troviamo un display FWVGA (854×480 pixel) da 4,5 pollici con densità di 220ppi, un processore Quad-Core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz coadiuvato da una GPU Mali 400 MP2. Non mancano anche 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno espandibili fino a 32 GB tramite MicroSD, fotocamera anteriore VGA (0.3 Megapixel) e posteriore da 5 Megapixel. Termina le specifiche la batteria da 1900 mAh ed una connettività purtroppo solo 3G.

Qualora non aveste ancora ricevuto la notifica per l’aggiornamento, potete seguire il percorso Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Centro aggiornamenti -> Aggiornamento Software per effettuare una verifica manuale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here